Call Tracker per Vtiger CRM è un'app mobile progettata per trasferire le informazioni sulle chiamate in entrata e in uscita dagli smartphone nel sistema CRM (gestione delle relazioni con i clienti). È esattamente ciò di cui hai bisogno se effettui molte chiamate ogni giorno a causa della tua attività commerciale. Puoi memorizzare tutti i dati sulle chiamate in un unico posto: nel sistema CRM.
È possibile automatizzare il processo manuale di immissione dei dati su ogni chiamata al CRM. L'applicazione consente agli utenti di tenere traccia della durata e del numero di chiamate a ogni contatto, consente di aggiungere note e note vocali al registro delle chiamate, di creare regole per abilitare il monitoraggio automatico delle chiamate per i singoli contatti. Consente inoltre di aggiungere e modificare le informazioni prima di salvare il registro delle chiamate nel CRM.
Dopo ogni chiamata, l'applicazione ti chiederà di salvare o meno le informazioni sulla chiamata nel CRM. In seguito puoi entrare nell'app e scegliere quali registri delle chiamate vuoi salvare nel CRM.
L'applicazione è in grado di funzionare offline e le attività in sospeso si sincronizzano automaticamente quando viene ripristinata la connessione Internet.
* Questa applicazione è stata sviluppata per funzionare con Vtiger CRM di M1MW. Questa applicazione non è sviluppata da Vtiger CRM. Vtiger CRM è il marchio registrato.
Il monitoraggio SMS NON è disponibile in questo momento!
Come funziona
Usare Call Tracker è molto più facile di quanto possa sembrare!
1. Dovresti avere un account Vtiger CRM. Imposta la connessione al tuo CRM all'interno dell'applicazione (inserisci le tue credenziali). Assicurati che lo stato di accesso sia "Online".
2. È necessario attivare l'abbonamento di prova gratuito (andare su Menu - Configurazione- Verifica abbonamento) o acquistare l'abbonamento.
3. Effettua o ricevi una chiamata sul tuo smartphone.
4. Dopo la fine della chiamata, puoi scegliere di salvarla nel tuo CRM e l'app invierà automaticamente le informazioni sulla chiamata nel CRM (chi ha chiamato, data, durata della chiamata).
Questo è tutto! È inoltre possibile:
- impostare regole per determinati contatti (salvare sempre o non salvare mai in un CRM) e aggiungere note (o note vocali) alla chiamata salvata;
- scegli la destinazione dove salvare le note vocali.
FAQ
https://magneticonemobile.com/frequently-asked-questions/
Caratteristiche
- Tiene traccia delle chiamate in entrata e in uscita nel tuo CRM;
- Consente di aggiungere commenti o note vocali e salvarli in CRM;
- L'app ti offre l'opportunità di creare attività pianificate nel tuo CRM e impostare un promemoria per loro;
- Crea regole di archiviazione delle chiamate (salva sempre / non salva mai / chiedi sempre);
- Aggiungi numeri di telefono sconosciuti con informazioni adeguate (nome, cognome, azienda, ecc.) Al tuo telefono e al CRM.
* Questo non è uno spyware e l'applicazione tiene traccia delle chiamate solo in base all'autorizzazione dell'utente.
Prezzo
$ 3,99 * - 1 mese di abbonamento;
$ 10,99 * - abbonamento di 3 mesi;
$ 19,99 * - 6 mesi di abbonamento;
$ 34,99 * - 1 anno di abbonamento.
* più le tasse vengono riscosse in alcuni paesi.
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