L'app per la comunicazione di crisi è utile solo dopo aver optato per uno dei seguenti abbonamenti su: http://www.crisiscommunicationcenter.com/pricing-plan/
Grazie allo strumento di comunicazione di crisi puoi:
• Invia avvisi via SMS, e-mail e messaggi vocali.
• Attivare gli avvisi tramite uno strumento basato sul web, l'app e tramite API.
• Consultare ed esportare statistiche dettagliate sugli avvisi SMS, vocali ed e-mail inviati, la ricezione di questi avvisi e il numero di avvisi che sono stati accettati o rifiutati
• È possibile creare modelli di avvisi tramite SMS, e-mail e messaggi vocali
• Per e-mail e SMS sono supportate le seguenti lingue: inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo e italiano
• Per i messaggi vocali (da testo a voce) sono supportate le seguenti lingue: inglese, francese e olandese
• È possibile inserire un elenco di contatti e classificarli per gruppo di contatti.
• È possibile creare account e account secondari con diritti specifici di accesso allo strumento.
• È possibile gestire lo strumento con l'aiuto dell'API per gestire i contatti, gestire i gruppi di contatti, creare e inviare avvisi, testare l'ambiente e accedere alle statistiche relative alla notifica degli avvisi.
• Lo strumento è protetto al 100%. Puoi collegarti usando la password e il login che ti abbiamo fornito.
• È disponibile una procedura "password dimenticata".
• L'integrazione con i vostri sistemi è possibile su richiesta.
• La personalizzazione dello strumento con il proprio marchio e codice è possibile su richiesta.
Utilizzando l'app mobile puoi:
avvisi
• vedere gli avvisi creati tramite lo strumento web di comunicazione di crisi
• inviare avvisi che sono autorizzati ad essere inviati tramite l'app
• vedere quali avvisi non possono essere inviati tramite l'app
• vedere il numero di contatti coinvolti nell'avviso
• vedere gli avvisi accessibili solo dagli amministratori dell'account.
Segnalazione
• vedere il numero di avvisi consegnati
• vedere il numero di avvisi non consegnati
• vedere il numero di avvisi accettati o rifiutati dalle persone interessate
• vedere tramite quale canale sono stati consegnati gli avvisi: messaggi vocali, SMS o e-mail.
utenti
• vedere tutti gli utenti dello strumento di comunicazione di crisi
• vedere il loro stato (amministratore o non amministratore)
• richiama tutti gli utenti, indipendentemente dal loro stato.