In generale il file apk di SMART Service Desk(Service Desk SMART) ha una valutazione di 0 su 10. Questo punteggio è cumulativo, la maggior parte delle migliori app su Google Play Store ha una valutazione di 8 su 10. Recensioni totali su Google Play Store: 0. Numero totale di recensioni a cinque stelle ricevute: 0. Questa app è stata valutata come negativa da un numero di 0 utenti. Il numero stimato di download supera le 1,000+ downloads unità, in Google Play Store SMART Service Desk(Service Desk SMART) è situato nella categoria Productivity, con tag , ed è stato sviluppato da SMART Service Desk. Puoi visitare il loro sito web
http://www.smartservicedesk.com/ o contattarli tramite email a
info@smartservicedesk.com. SMART Service Desk(Service Desk SMART) può essere installato su dispositivi Android dalla 3.0(Honeycomb)+ in avanti. Forniamo solo file apk originali. Se qualcuno dei materiali presenti su questo sito viola i tuoi diritti,
sei pregato di segnalarcelo. Puoi anche scaricare il file apk di Google ed eseguirlo utilizzando emulatori Android come Nox App Player, Bluestacks e KOPlayer. Puoi anche scaricare il file apk di SMART Service Desk(Service Desk SMART) ed eseguirlo su emulatori Android come Bluestacks o KOPlayer. Versioni del file apk di SMART Service Desk(Service Desk SMART) disponibili sul nostro sito: 2.0.19, 2.0.18, 2.0.17, 2.0.15, 2.0.12 e altri. L'ultima versione di SMART Service Desk(Service Desk SMART) è la 2.0.19, caricata il 2023/12/09.
Vengono aggiornati pochi valori predefiniti.
Alcuni valori predefiniti vengono aggiornati.
Pochi valori predefiniti vengono aggiornati.
In questa versione, abbiamo incorporato l'autenticazione avanzata Sicurezza e regole aziendali per la gestione dei processi.
In questa versione, abbiamo aggiunto nuove regole per la licenza del prodotto, in cui è possibile acquistare il prodotto in un modello à la carte. Ora puoi allegare file in Note attività, Risoluzioni, Note CAB e Piani e documenti e puoi anche visualizzare i nomi dei file allegati. Abbiamo anche migliorato la sicurezza dell'accesso degli utenti. La scheda Risoluzione ha funzionalità migliorate insieme a una nuova pagina per visualizzare ulteriori informazioni.
In questa versione, abbiamo introdotto gli aspetti per migliorare l'esperienza dell'utente.
Aggiunta funzionalità di gestione delle risorse software all'app.
Aggiunto il CMDB completamente integrato all'app. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi dashboard di riepilogo del flusso di lavoro e riepilogo degli incidenti.
Layout migliorato per una migliore esperienza utente
I cruscotti in tempo reale ora offrono funzionalità drill-through.
Navigazione e sottomenu sono standardizzati per facilità d'uso e funzionalità
Aggiunta funzionalità completa del ciclo di vita dei moduli Problem, Change e Release Management. Inoltre, viene introdotta una funzionalità chiusa per tutti i moduli.
Aggiornata l'interfaccia utente contemporanea.
Aggiornata l'interfaccia utente contemporanea.
Versione completamente ridisegnata con interfaccia utente moderna aggiornata e dashboard dinamico.
HelpDesk, CRM, Help Desk SMART, SMART CRM Desk, ITIL, ITIL V3, ISO 20000, Gestione degli incidenti, Gestione delle richieste di servizio, Gestione delle indagini, Gestione della conoscenza