Possono giocare due, tre o quattro. All'inizio del gioco, i gettoni di ciascun giocatore sono fuori gioco e messi in scena in una delle grandi aree d'angolo del tabellone nel colore del giocatore (chiamato cortile del giocatore). Quando sono in grado di, i giocatori inseriranno i loro gettoni uno alla volta nei rispettivi quadrati iniziali, e procederanno a correre in senso orario attorno al tabellone lungo la traccia di gioco (il percorso dei quadrati che non fanno parte della colonna di casa di nessun giocatore). Quando si raggiunge il quadrato sotto la colonna di casa, un giocatore continua correndo i token sulla colonna fino al quadrato finale. I lanci di un dado cubo controllano la velocità dei gettoni e l'entrata al quadrato finale richiede un tiro preciso dal giocatore. Il primo a portare tutti i loro token sul traguardo vince la partita. Gli altri spesso continuano a giocare per determinare i finalisti del secondo, terzo e quarto posto.
Per inserire una pedina in una partita attiva dalla sua area di staging alla sua casella di partenza, un giocatore deve tirare un 6. Se il giocatore non ha ancora pedine in gioco e non tira un 6, il turno passa al giocatore successivo. Una volta che un giocatore ha uno o più segnalini in gioco, seleziona un gettone e lo sposta in avanti lungo la traccia il numero di caselle indicato dal tiro di dado. Se un giocatore tira un 6, può scegliere di avanzare una pedina già in gioco, o in alternativa, può entrare in un'altra delle sue pedine in gioco attivo. Il lancio di un 6 guadagna al giocatore un ulteriore lancio ("bonus") in quel turno. Se il tiro addizionale ha nuovamente un 6, il giocatore guadagna un tiro bonus aggiuntivo. Se anche il terzo tiro è un 6, il giocatore non può muovere un gettone e il turno passa immediatamente al giocatore successivo. I giocatori devono sempre muovere una pedina in base al valore del dado tirato, e se nessuna mossa è possibile, passare il turno a quello successivo. Se l'avanzata di un gettone termina su una casella occupata da una pedina dell'avversario, il token avversario viene restituito al suo cortile. Il gettone ritornato può essere reinserito in gioco solo quando il proprietario tira ancora un 6.