In generale il file apk di Service Autopilot(Servizio pilota automatico) ha una valutazione di 6.9 su 10. Questo punteggio è cumulativo, la maggior parte delle migliori app su Google Play Store ha una valutazione di 8 su 10. Recensioni totali su Google Play Store: 0. Numero totale di recensioni a cinque stelle ricevute: 0. Questa app è stata valutata come negativa da un numero di 0 utenti. Il numero stimato di download supera le 50,000+ downloads unità, in Google Play Store Service Autopilot(Servizio pilota automatico) è situato nella categoria Business, con tag , ed è stato sviluppato da Service Autopilot. Puoi visitare il loro sito web
http://serviceautopilot.com o contattarli tramite email a
support@serviceautopilot.com. Service Autopilot(Servizio pilota automatico) può essere installato su dispositivi Android dalla 4.0(Ice Cream Sandwich )+ in avanti. Forniamo solo file apk originali. Se qualcuno dei materiali presenti su questo sito viola i tuoi diritti,
sei pregato di segnalarcelo. Puoi anche scaricare il file apk di Google ed eseguirlo utilizzando emulatori Android come Nox App Player, Bluestacks e KOPlayer. Puoi anche scaricare il file apk di Service Autopilot(Servizio pilota automatico) ed eseguirlo su emulatori Android come Bluestacks o KOPlayer. Versioni del file apk di Service Autopilot(Servizio pilota automatico) disponibili sul nostro sito: 1.22.1004 (1125), 1.22.0722 (1054), 1.22.0421 (1049), 1.21.0924 (949), 1.21.0623 (927) e altri. L'ultima versione di Service Autopilot(Servizio pilota automatico) è la 1.22.1004 (1125), caricata il 2022/02/11.
Service La nuova e migliorata app di assistenza sul campo di Autopilot ti consente di controllare il tuo tempo, la pianificazione, le spese, i dipendenti, il marketing, i profitti e la sanità mentale.
Oltre 15.000 utenti si affidano a Service Pilota automatico come sistema aziendale completo basato su cloud per eseguire e organizzare le operazioni quotidiane della propria attività.
L'autopilota di servizio ti aiuterà a:
1) Fai crescere la tua attività
2) Organizza la tua attività
3) Massimizza i profitti della tua attività
Funzioni mobili (elenco parziale):
• Pianificazione e fatturazione: lavora il tuo programma, prenota i lavori una tantum e in lista d'attesa, fattura e ricevi pagamenti.
• Gestione client: consente di visualizzare i lavori precedenti e futuri, le attrezzature installate, i dos, le chiamate, gli allegati e altro.
• Leads & Estimates: crea lead e genera rapidamente stime per potenziali clienti o clienti.
• Tracciamento GPS: sapere dove si trova la squadra e per quanto tempo.
• Time Tracking: massimizza la produttività, automatizza i timesheet, minimizza il tempo di guida e non fatturabile.
• Firma cattura: acquisisce firme per ordini di lavoro e fatture che richiedono l'approvazione.
• Messaggio di testo ed e-mail: invia promemoria di appuntamenti e aggiornamenti di lavoro ai tuoi clienti.
• Elaborazione della carta di credito - essere pagati sul posto di lavoro e accelerare il flusso di cassa.
• Cattura immagine: consente di acquisire e inviare il sito di lavoro prima e dopo le immagini.
Ulteriori caratteristiche di sistema includono:
CRM
Sincronizzazione rapida QuickBooks bidirezionale
Pianificazione avanzata
Routing e mappatura
Job Costing & Reporting
Gestione delle chiamate e delle chiamate
stima
Siti Web integrati
Fatturazione e fatturazione
Elaborazione della carta di credito
Monitoraggio del tempo e schede di tempo
Vedi il nostro sito Web per un elenco completo
L'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.
- Correzioni di bug e miglioramenti.
- Risolto un problema che impediva l'aggiunta di membri dell'equipaggio.
- Risolto un problema che impediva di trovare i client con caratteri speciali.
- Altre correzioni di bug e miglioramenti.
- Un utente dell'app legacy ha ricevuto un errore quando ha tentato di visualizzare la pianificazione aziendale e ha deselezionato tutte le risorse. Questo è stato risolto.
- Abbiamo corretto un errore dell'app Legacy con pagamenti con carta di credito utilizzando un CIM ANet.
- Abbiamo riformulato un messaggio di errore generico, "nome utente non valido", che un utente potrebbe vedere se non ha utilizzato le credenziali corrette per accedere all'app legacy. Il messaggio ora informa l'utente che il suo manager deve aggiornare la licenza utente.
- Se gli utenti dell'app legacy inviano o ricevono e-mail con allegati troppo grandi o un tipo di file non supportato, il ticket creato non avrà l'allegato. Vedrai invece un messaggio che indica che gli allegati sono stati bloccati.
- Altre correzioni di bug.
- Correzioni di bug e miglioramenti.
- Ora mostriamo la categoria Evento del calendario tra le sezioni Oggetto e Descrizione durante la visualizzazione di un evento.
- Il completamento di un evento del calendario non completa più automaticamente il ticket ad esso associato.
- Se l'account viene aggiornato su un biglietto, gli eventi del calendario associati verranno aggiornati con il nome dell'account.
- Correzioni di bug e miglioramenti.
Correzioni di bug e miglioramenti.
- Ora puoi modificare lo stato e la categoria di un biglietto.
- Risolto un problema per cui le note dei biglietti non venivano visualizzate completamente.
- Altre correzioni di bug e aggiornamenti.
- Risolto un problema con il menu.
- Risolto un problema per cui veniva visualizzato un errore quando si effettuava un pagamento.
- Altre correzioni di bug.
- Risolvere un problema in cui un messaggio "Crew è stato aggiornato" mostrerebbe più del dovuto.
- Risolto un problema per cui le note non venivano aggiornate.
- Altre correzioni di bug e miglioramenti.
- Aggiunta funzionalità di pranzo.
- Aggiunti commenti di lavoro alla cronologia del lavoro.
- Altre correzioni di bug.
- Risolto un problema per cui la modifica della profondità di fatturazione causava un errore.
Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
- Aggiunta del supporto per i nuovi commenti di lavoro.
- Risolto un problema per cui gli utenti non erano in grado di effettuare il clock in To Dos. - Risolto un problema per cui le email non venivano inviate correttamente. - Correzioni di bug.
- Risolto un problema in cui i campi personalizzati non venivano visualizzati nell'ordine corretto. - Risolto un problema che impediva la visualizzazione dei file collegati a Master Jobs nell'app. - Altre correzioni di bug.
- Risolto un problema in cui i campi personalizzati non venivano visualizzati nell'ordine corretto. - Risolto un problema che impediva la visualizzazione dei file collegati a Master Jobs nell'app. - Altre correzioni di bug.
- Aggiunto un messaggio più chiaro per spiegare perché alcuni client non sono stati mostrati nell'elenco dei client. - Semplificato il messaggio "Tutte le risorse impegnate". Ora spiega perché sono occupati. - Semplificato il modo in cui i prodotti vengono aggiunti alle stime. - Risolto un problema per cui i campi personalizzati non client venivano visualizzati quando si modificava un client. - Risolto un problema per cui i timesheet non venivano creati fino a quando l'orologio nei moduli non veniva compilato.