Con la nostra applicazione mobile Moje ING, puoi fare tutto ciò che fai in banca sul tuo computer - non devi scegliere dove accedere. Tutte le funzionalità sono nell'app. Cosa farai in My ING mobile?
• controllare il saldo del conto e la cronologia delle transazioni,
• accedere con l'impronta digitale, il riconoscimento facciale o il PIN,
• pagare gli acquisti con una carta sul telefono,
• gestire le questioni ufficiali con un profilo attendibile,
• ricaricare il telefono,
• acquistare top -up per Netflix, Spotify e altre piattaforme multimediali,
• scarica i codici sconto per acquisti più economici e approfitta del programma Visa Offers.
Tutto ciò che ti aspetti da una banca:
• effettuare un bonifico, pagare le bollette, saldare la tua carta di credito, impostare ordini permanenti,
• definire obiettivi di risparmio e vedere i propri progressi,
• impostare conti, depositi a termine, richiedere prestiti o altri prodotti bancari,
• modificare i limiti di transazione della carta.
Pagamenti, depositi e prelievi semplici:
• BLIK - paga gli acquisti con un codice. Puoi prelevare denaro da un bancomat, depositare contanti nelle nostre macchine per il deposito di contanti, anche sul tuo conto di risparmio.
• Trasferimenti al telefono BLIK: non è necessario riscrivere il numero di conto del destinatario, è sufficiente inserire il suo numero di telefono.
• Richieste di bonifico verso un telefono BLIK e frazionamento del conto, grazie alle quali puoi regolare facilmente i tuoi conti.
Funzioni che utilizzerai solo nell'applicazione:
• Saldo del conto prima dell'accesso: puoi impostare la visualizzazione dell'importo o della percentuale.
• Scorciatoie prima dell'accesso: puoi scegliere quali funzioni sono più importanti per te ea quali vuoi avere un rapido accesso.
• Notifiche push sui pagamenti.
• Pagamento del parcheggio - paga comodamente il parcheggio nell'applicazione, senza cercare parchimetri - e solo per il tempo di parcheggio effettivo.
Sicurezza nell'applicazione mobile Moje ING
L'accesso all'applicazione è protetto da un PIN individuale di 4 cifre e l'inserimento di un PIN errato per tre volte bloccherà l'accesso all'applicazione.
I dati sui conti e altri prodotti bancari non vengono memorizzati nella memoria del telefono, il che aumenta la sicurezza di questi dati in caso di smarrimento del dispositivo.
La comunicazione tra l'applicazione e il sistema della banca è crittografata.
Le verifiche comportamentali sono un'ulteriore sicurezza per i tuoi soldi. Ci rende più facile verificare se stai effettuando l'accesso all'applicazione e ti offre una protezione ancora maggiore contro i truffatori.
Maggiori informazioni sull'applicazione Moje ING sono disponibili su:
https://www.ing.pl/indywidualni/aplikacja-mobilna